Elezioni per il rinnovo dei Consigli di Interclasse, Intersezione, Classe

22 e 23 Ottobre 2014

A) Rinnovo Componente Genitori Consigli di Interclasse, Intersezione

Il giorno 22 Ottobre 2014, presso le sedi Marcelli, Via Mura, e Via Marandola si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dei Consigli di Interclasse e Intersezione della scuola primaria e dell’infanzia, con le seguenti modalità:

dalle ore 16,00 alle 16,30(Infanzia) e dalle ore 16,30 alle 17,00(Primaria) si svolgeranno le assemblee dei genitori durante le quali i docenti di classe e di sezione illustreranno le attribuzioni dei Consigli di Interclasse e Intersezione e le modalità di votazione. Le assemblee saranno presiedute dal designato, che curerà anche la redazione del verbale.

Al termine delle assemblee saranno costituiti i seggi elettorali( formati ciascuno da tre genitori: uno presidente e due scrutatori) che resteranno aperti fino alle 17,30(Infanzia) e 18,30(Primaria) per consentire le operazioni di voto. Al termine delle votazioni si procederà alle operazioni di scrutinio delle schede e alla proclamazione degli eletti. Gli atti in busta chiusa saranno consegnati ai rispettivi responsabili di plesso. Durante le operazioni di voto i docenti si riuniranno per la programmazione..

Tutti i materiali necessari( elenchi, schede, modelli di verbale) saranno disponibili in segreteria didattica del giorno 20 ottobre 2014.

B) Rinnovo Componente Genitori Consigli di Classe

Il giorno 23 Ottobre 2014, presso la sede di Viale Regina Margherita, 33 si svolgeranno  si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dei Consigli di Classe della scuola secondaria di I grado con le seguenti modalità:

dalle ore 15,00 alle 15,30 si svolgeranno le assemblee dei genitori durante le quali i coordinatori, che cureranno anche la redazione del verbale, illustreranno le attribuzioni dei Consigli di Classe e le modalità di votazione.

Al termine delle assemblee saranno costituiti i seggi elettorali( formati ciascuno da tre genitori: uno presidente e due scrutatori) che resteranno aperti fino alle 17,30 per consentire le operazioni di voto. Al termine delle votazioni si procederà alle operazioni di scrutinio delle schede e alla proclamazione degli eletti. Gli atti in busta chiusa saranno consegnati ai docenti responsabili di plesso. Durante le operazioni di voto i docenti riceveranno i genitori.

Tutti i materiali necessari( elenchi, schede, modelli di verbale) saranno disponibili in segreteria didattica del giorno 20 ottobre 2014.